Loading...

Tecnologia
Massif

Sostegno robusto ad altissima elasticità

Solidissima e resistente alle sollecitazioni, la tecnologia Massif di Epeda nasce per soddisfare i Clienti più esigenti in fatto di elasticità e perfetta reattività ai movimenti.

 

Ideale per assecondare le corporature più robuste e per chi predilige un sostegno rigido e deciso, l’esclusivo sistema Massif regala un’elasticità di livello superiore a qualsiasi altra tecnologia e conferisce una ineguagliabile sensazione di uniformità di sostegno.

 

I materassi Massif sono inoltre adeguati all’utilizzo su qualsiasi tipologia di piano d’appoggio: lavorano in modo eccellente sui sommier a molle, sulle doghe, sui piani armonici e sui letti a contenitore.

SOSTEGNO AD ALTA RIGIDITÀ

Massif utilizza molle di forma cilindrica fra loro connesse da un sistema che le rende adeguate a sostenere le corporature più robuste, con un supporto vigoroso ed una sensazione di perfetta uniformità di sostegno.

RESISTENZA E LUNGA DURATA

Estremamente resistente a qualsiasi tipo di sollecitazione, grazie anche alla struttura perimetrale di rinforzo che racchiude il sistema molle, la tecnologia Massif dà vita a materassi eccezionalmente
solidi e duraturi.

Epeda - Tecnologia Massif -  plus

OTTIMA ELASTICITÀ

Il particolare sistema di connessione e l’alta densità di molle per metro quadro consentono all’intera struttura di offrire un’eccellente risposta elastica a qualsiasi tipo di movimento, rendendo agevoli i cambi di posizione durante il sonno.

TRASPIRAZIONE

Altissimi livelli di traspirazione garantiscono un perfetto smaltimento dell’umidità ed alta resistenza alla polvere, a garanzia di una igiene elevata e duratura del tuo materasso e di un perfetto benessere di riposo.

Sono 3 i modelli di materasso realizzati con l'esclusiva Tecnologia Massif by Epeda:

In questo sito vengono utilizzati cookie tecnici e analitici, per consentire la fruizione ottimale del Sito. Previa manifestazione del consenso, potranno essere utilizzati anche cookie di profilazione di terze parti.
Per prestare il consenso, premere il pulsante ok. Per maggiori informazioni o negare il consenso, [LEGGERE QUI]