Loading...

Nuova molla
Synchro

Nata nel 2017 da un progetto di alta ingegneria condotto nei laboratori di ricerca e sviluppo Epeda, Multi-Air Synchro è l'ultima frontiera dell’innovazione high-tech nel settore dei molleggi, destinata a rivoluzionare ancor una volta il concetto di comfort e progressività dei sistemi a molle indipendenti per collocare ad un livello decisamente superiore le performance dei materassi della nuova collezione Epeda.

MULTI-AIR SYNCHRO:
LA SUA UNICITÀ

Multi-Air Synchro rinnova il normale concetto di molla indipendente modificando il suo funzionamento in modo dinamico e continuo in base alla pressione esercitata in ogni zona del materasso.

È infatti in grado di lavorare sincronicamente su più livelli, fornendo le prestazioni di tre differenti tipi di molle in un unico movimento e modificando il proprio comportamento a seconda delle sollecitazioni esercitate dal peso e dalle forme del corpo.

Come avere 3 molle in una!

La parte centrale della molla garantisce la solidità e l’elasticità necessarie a fornire un supporto deciso al corpo a riposo, mentre le parti più esterne assecondano alla perfezione ogni tipo di corporatura, offrendo a ciascuna zona e a ciascun peso un’accoglienza personalizzata e una perfetta ergonomia.

Il risultato?

Grazie a questa straordinaria capacità di “autoadattarsi” alla persona che si distende sul materasso, Multi-Air Synchro regala ad ogni corporatura un supporto preciso ed un’ergonomia assolutamente ineccepibile.

MULTI-AIR SYNCHRO: COME FUNZIONA

Multi-Air Synchro presenta ben 5 diversi diametri all'interno della stessa molla, garantendo fasi di funzionamento differenti e sincroniche a seconda del tipo di pressione e di compressione che viene esercitata. La progettazione ingegneristica di questa sofisticata struttura è resa ancora più performante dalle differenti zone di densità delle spire, che variano col variare dei diametri.

Epeda - Nuova molla synchro - come funziona

Parte superficiale:
MASSIMA ACCOGLIENZA

Il diametro della molla aumenta progressivamente, dal segmento 1 al 2, mentre le spire si allontano una dall’altra per offrire una risposta precisa e fedele ad ogni sollecitazione, regalando una piacevole sensazione di accoglienza e assicurando nel contempo il giusto sostegno.

Parte centrale:
SOSTEGNO PERFETTO

Nel segmento 3 della molla il diametro torna a restringersi, mentre le spire si fanno più vicine fra loro, per offrire tutta la solidità di un supporto sicuro e resistente senza creare eccessi di rigidità.

Parte inferiore:
ACCOGLIENZA PROGRESSIVA

La molla allarga il proprio diametro (segmento 4) aumentando la distanza delle spire, per poi tornare a restringersi (segmento 5), mentre le spire si riavvicinano. Potrai godere su entrambi i lati del materasso di una piacevole accoglienza ed un comfort personalizzato.

 

L’inserimento di Muti-Air Synchro in una struttura costruttiva a 7 zone di comfort assicura inoltre una ergonomia ancora più precisa e puntuale e la costanza nel tempo delle prestazioni.

Sono 6 i modelli di materasso realizzati con l'esclusiva molla high-tech Synchro:

In questo sito vengono utilizzati cookie tecnici e analitici, per consentire la fruizione ottimale del Sito. Previa manifestazione del consenso, potranno essere utilizzati anche cookie di profilazione di terze parti.
Per prestare il consenso, premere il pulsante ok. Per maggiori informazioni o negare il consenso, [LEGGERE QUI]