La selezione dei materiali, la scelta del sistema di unione tra i piani e la fascia laterale del materasso, lo studio delle tensioni a cui vengono sottoposti i tessuti e le imbottiture durante l’utilizzo del materasso ci hanno consentito di realizzare tre modelli davvero unici ed inimitabili, in grado di portare all’eccellenza l’ergonomia ed il comfort di ogni singolo modello Epeda.
RIVESTIMENTO EXTRA-COMFORT
È il top di gamma dei rivestimenti Epeda: comfort eccellente, lavorazioni raffinate e rifiniture di pregio, massima praticità, innovazione tecnologica e performance di altissimo livello in un unico, inimitabile prodotto, dall’estetica elegante, sofisticata e di grande fascino.
PRATICITÀ E INNOVAZIONE
Dedicato a chi è molto attento all’innovazione, alla praticità ed all'igiene dei prodotti più moderni, è un modello attuale, che pur richiamando l’estetica classica reinterpreta il concetto tradizionale di fodera per massimizzarne la praticità, in linea con l’innovazione tecnologica dei nuovi molleggi Epeda.
IL MEGLIO DELLA TRADIZIONE
È il più tradizionale dei rivestimenti Epeda: il classico bordato, con un tipico design “a cornice”, portato all’eccellenza dall’attenta e ricercata lavorazione Epeda. Un modello sicuramente familiare, dedicato agli amanti del materasso a molle dall’estetica più classica.