Loading...

Materassi Multi-Actif

Multi-Actif è l’unico sistema molle al mondo realizzato affidando a due tecnologie differenti le funzioni di sostegno e di ergonomia: il sostegno, solido e profondo, è affidato al sistema a molle continue Spir-Active, in grado di fornire un sostegno che per sensazione di rigidità ricorda senz’altro quella del classico materasso ortopedico, ma reso modernissimo, incredibilmente ergonomico e confortevole dal sofisticato sistema ad inserti a zone differenziate Mousse-Active, collocato nel cuore del molleggio, cui è affidato il delicato compito di garantire ad ogni zona del corpo un supporto morfologico ed una ineccepibile ergonomia di riposo.

SOSTEGNO
ED ERGONOMIA

Sostegno profondo ed ergonomia eccellente convivono grazie all'utilizzo sinergico di due tecnologie differenti: molle Spir-Active e sistema Mousse-Active.

SISTEMA
MOUSSE-ACTIVE

Un sofisticato sistema ad inserti a zone differenziate collocato nel cuore del molleggio per una ineccepibile ergonomia di riposo.

LUNGHISSIMA
DURATA

Multi-Actif è un sistema di sospensione estremamente resistente, capace di preservare per lunghissimo tempo tutte le sue performance.

epeda tecnologia multiactif

MOLLA
SPIR-ACTIVE

Un rivoluzionario sistema a molle continue realizzato con un unico filo metallico per ogni fila di molle, per un sostegno deciso e “attivo”.

5 ZONE
DI COMFORT

Offrono ad ogni zona del corpo un sostegno anatomico, un supporto differenziato ed un’ammortizzazione personalizzata.

PERFETTA TRASPIRAZIONE

Grazie allo spostamento d'aria generato dagli inserti, il sistema Multi-Actif garantisce un costante smaltimento dell’umidità.

Sono 3 i modelli di materasso con esclusiva tecnologia Multi-Actif by Epeda:

In questo sito vengono utilizzati cookie tecnici e analitici, per consentire la fruizione ottimale del Sito. Previa manifestazione del consenso, potranno essere utilizzati anche cookie di profilazione di terze parti.
Per prestare il consenso, premere il pulsante ok. Per maggiori informazioni o negare il consenso, [LEGGERE QUI]