Grazie alla particolare forma delle molle e ad un efficace sistema di assemblaggio dell’intero molleggio, l’esclusivo sistema Massif è ideale per assecondare le corporature più robuste e per chi predilige un sostegno rigido e deciso, che per sensazione di rigidità ricorda senz’altro quella del classico materasso ortopedico, senza però rinunciare ad un’elasticità di livello superiore e ad una ineguagliabile sensazione di uniformità di sostegno.
Le molle di forma cilindrica fra loro connesse da un esclusivo sistema di aggancio offrono un supporto deciso e vigoroso.
La tecnologia Massif si conferma eccezionalmente solida e resistente, grazie anche alla struttura perimetrale di rinforzo che racchiude il sistema molle.
I materassi Massif sono adeguati all’utilizzo su qualsiasi piano d’appoggio: molle, doghe, sui piani armonici e letti a contenitore.
Grazie all’alta densità di molle ed al particolare sistema di connessione che le unisce, l’intera struttura offre un’eccellente risposta elastica.
La tecnologia Massif è estremamente resistente e capace di preservare per lunghissimo tempo tutte le sue performance.
Altissimi livelli di traspirazione garantiscono un perfetto smaltimento dell’umidità ed alta resistenza alla polvere, a garanzia di una perfetta igiene.