Fattori quali la morbidezza della fodera, la purezza delle materie prime utilizzate per le imbottiture, le cuciture e le trapuntature dei rivestimenti sono tutti elementi che rendono assolutamente unico il comfort offerto dai materassi Epeda, per una sensazione di morbida accoglienza e di profonda e delicata avvolgenza.
L’ergonomia di un materasso è data dalla sua capacità di adattarsi al nostro corpo disteso assecondando la naturale curvatura della colonna vertebrale, evitando così la creazione di zone di eccessiva pressione. Grazie a strutture a zone di comfort differenziate, i materassi Epeda seguono e sostengono con precisione le diverse zone del corpo, offrendo un completo benessere ed un perfetto ristoro al tuo riposo.
La struttura interna ed i preziosi rivestimenti di ogni prodotto sono accuratamente progettati per garantire una lunga durata del tuo materasso a molle, che manterrà a lungo intatte nel tempo le proprie prestazioni.
Epeda è da sempre specializzata nella progettazione di tecnologie all’avanguardia in ambito di molleggi, dando vita a materassi in grado di fornire un ottimo supporto alla colonna vertebrale e di sostenere in modo eccellente ogni tipo di corporatura.
I materassi a molle Epeda garantiscono prestazioni ottimali su tutti i piani d’appoggio e sulle diverse tipologie di reti e basi letto.
La sinergia fra le innovative tecnologie dei molleggi Epeda e le pregiate materie prime utilizzate per i rivestimenti garantisce in ogni nostro prodotto livelli sempre ottimali di aerazione. La perfetta ossigenazione dei materassi Epeda fornisce un’alta resistenza ad acari e batteri ed è garanzia di igiene eccellente e salute.
I materassi a molle Epeda mantengono inalterate le proprie performance sia in climi freddi che molto caldi e in ogni stagione dell’anno, per un perfetto controllo del microclima di riposo.
Linee eleganti e forme raffinate ed avvolgenti sono il segno distintivo di ogni materasso Epeda, con un design che fonde sapientemente il gusto estetico contemporaneo con il sapore e le emozioni di un tempo.